RISTORANTE

IMG-20180503-WA0007

Ingrediente KM 0

La filosofia del ristorante prevede l’utilizzo e l’esaltazione di prodotti freschi del territorio della Valle di Primiero. I piatti tradizionali della cucina trentina vengono preparati dallo chef per portare in tavola i sapori veri di questi luoghi e di queste montagne, anche grazie all’impiego di ingredienti genuini e controllati. Il ristorante offre ai propri ospiti il frutto delle abilità di artigiani e allevatori locali con cui collabora, come nel caso dei prodotti del Caseificio di Primiero e della Macelleria Bonat, e utilizza ortaggi e frutti di stagione provenienti direttamente dal proprio orto.

Tra le preparazioni che si possono assaporare da Sorive ci sono primi piatti realizzati con pasta fresca fatta in casa e dolci, preparati con farine e zuccheri non raffinati di origine biologica.

IMG-20170823-WA0001

Menù Tipici

Il menu a base di piatti tipici della cucina trentina prevede una ricca selezione di pietanze tradizionali locali e nazionali, tra cui primi di pasta fresca, canederli in brodo, bolliti e dolci artigianali preparati con materie prime di alta qualità.

Durante la bella stagione è possibile prenotare un tavolo all’aperto e gustare il meglio della cucina trentina direttamente immersi nell’aria di montagna.

L’attenzione alle materie prime è evidente anche nella cura che il personale ha per i clienti con intolleranze al glutine o ad altri allergeni, per i quali prepara, su richiesta, alternative altrettanto gustose e genuine.

20170805_131207

Antipasti

INSERIRE DESCRIZIONE

IMG-20170815-WA0015

Dessert

INSERIRE DESCRIZIONE

PRENOTA ORA

Non esitare a prenotare la tua camera o la tua esperienza nel nostro ristorante scegli il metodo a te più comodo

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.